Argenteria Donatello nasce nel 1991 quale sviluppo di una precedente esperienza, iniziata agli inizi degli anni ’70 sotto il nome di B.L.Z..
Le capacità creative, la cura e l’attenzione prestata alla realizzazione e funzionalità degli oggetti, l’esperienza acquisita da decenni di continua ricerca, hanno contribuito a far acquistare all’azienda una posizione di rilievo nel settore dell’argenteria.
Queste caratteristiche sono state le stesse che hanno permesso all’azienda di affacciarsi anche nei mercati esteri, per altro ancora in espansione e sviluppo, dove le sue creazioni sono state apprezzate per lo stile classico, ma al tempo stesso moderno e lineare, attento ai nuovi gusti e tendenze.
Argenteria Donatello produce direttamente e le sue maestranze sono capaci di realizzare e soddisfare qualsiasi richiesta, sia essa individuale o aziendale, con il risultato di un’ottima qualità sia per l’oggetto singolo, sia per la quantità a livello industriale.
Argenteria Donatello offre una vasta gamma di prodotti, comprendente: lampade, candelieri, vasi, ciotole, cornici, oggetti da scrivania, cristalleria, oggetti per il vino e la cucina, set da colazione, vassoi, scatole, targhe, coppe, bomboniere, e tanti altri piccoli oggetti.
|
|
|